• Leader Italiano nella Fotoincisione, Fototranciatura, Telai SMT, Taglio Laser

Certificato di qualità

UNI EN ISO 9001

Leader italiano

nella fotoincisione e
fototranciatura chimica e
microtaglio laser

Chi siamo

Concretizziamo idee e progetti per un servizio integrato

Leader nel settore della fotoincisione chimica su metallo, da ormai 15 anni abbiamo integrato la nostra offerta introducendo la tecnologia di microtaglio laser. Il costante aggiornamento delle linee produttive e l’esperienza acquisita in oltre 45 anni di attività, ha reso del gruppo il punto di riferimento a livello internazionale nell’incisione su metallo.

La nostra storia

Il gruppo nasce nel 2013 con l’acquisizione da parte di Lasertech dell’azienda Chemical Machining (fondata nel 1970). Dall’unione di queste due storiche aziende leader del settore della fotoincisione chimica, nasce un gruppo dinamico e in costante crescita che, offrendo prodotti innovativi e tecnologie all’avanguardia, ha rafforzato il suo ruolo come punto di riferimento nel contesto economico nazionale ed internazionale.

Ci proponiamo come partner produttivo di grandi marchi italiani ed esteri, realizzando prodotti su misura sempre all’altezza delle elevate e sempre più complesse esigenze del mercato.

I nostri punti di forza

Lasertech è stata una delle prime aziende in Italia a introdurre il processo di fotoincisione chimica, diventando in breve tempo un punto di riferimento a livello internazionale. Fin da subito si distingue sul mercato per la precisione e qualità delle lavorazioni offerte. Da ormai 20 anni l’azienda si evolve in modo significativo e punta con decisione sul settore del taglio laser, ampliando il processo produttivo e la dotazione di impianti e macchinari. La costante ricerca nell’offrire la massima qualità e il miglior servizio ai propri clienti, l’approfondita preparazione tecnica ed esperienza del nostro team e il costante aggiornamento e incremento delle linee produttive sono sempre stati il nostro punto forza e la chiave del nostro successo.

Qualità prima di tutto

La definizione di un Sistema di Gestione per la Qualità e la sua certificazione in conformità alle Norme UNI EN ISO 9001 rappresentano requisiti indispensabili per le aziende che puntano sul miglioramento continuo del servizio offerto e sulla massima soddisfazione del cliente.Questo importante risultato, unito al continuo rinnovamento tecnologico, ci permette di offrire un servizio che si distingue per rapidità e qualità, per rispondere sempre meglio alle diverse e sempre nuove esigenze dei nostri clienti.La conformità a questa norma garantisce che ogni processo (rapporti con il cliente e gestione ordini; approvvigionamenti e monitoraggio fornitori; progettazione, sviluppo e commercializzazione dei prodotti e relativa assistenza post-vendita; compresa la soddisfazione del Cliente) venga monitorato costantemente al fine di permetterne il miglioramento continuo.Siamo certificati ISO 9001 dal 2004, una ulteriore garanzia di qualità!

Top